Sondaggio / Per il 38% il Toro è uscito sconfitto dalla partita del Dall’Ara a causa della mancanza di alternative valide in panchina
Contro il Bologna, per la settima volta in questo campionato, il Toro è uscito sconfitto dal campo. La doppietta dell’ex Dzemaili ha messo ko una formazione granata che, in realtà, per tutti i novanta minuti di gioco ha faticato a restare in partita. A proposito del match del Dall’Ara, nel nostro sondaggio vi avevamo chiesto a chi imputare il 2-0 subito per opera del Bologna: la maggior parte dei partecipanti al sondaggio, il 38%, ha risposto che la causa principale della sconfitta è la mancanza di alternative ai titolari dovuta ad un mercato inadeguato.
Per il 35% la sconfitta va invece imputata a Sinisa Mihajlovic e alle sue scelte. Infine, il 27% ha risposto alla domanda posta nel nostro sondaggio affermando che se il Toro è uscito sconfitto dal campo del Bologna la colpa principale è dell’atteggiamento avuto dai calciatori granata sul terreno di gioco.
Ventura e’ un allenatore migliore di Miha e credo avrebbe fatto meglio del serbo, soprattutto avrebbe preservato la condizione psicofisica della squadra, spero veramente di sbagliare ma li vedo in fase calante, nella testa e nel corpo. Alcuni giocatori vanno cambiati, ma qui si faranno valutazioni anche economiche… Per il… Leggi il resto »
Braccino e Petrachi, alias il Gatto e la Volpe: con due cialtroni di questo calibro, il cui unico scopo è comprare giovani promesse e scarti famosi di altre società, al fine ultimo di rivalutarli ed incassare elevate plusvaleneze da mettersi in saccoccia, smantellando sempre la Squadra ogni singolo anno e… Leggi il resto »
Ti quoto in toto!Non foss’altro per questo tuo splendido nick…..(il più grande sotto tutti i punti di vista investigatore privato del mondo e di tutti i tempi).
La colpa secondo me è che non giochiamo più da squadra, cosa che nella prima parte riuscivamo a fare. La colpa non so di chi sia non vivendo il gruppo quotidianamente, sicuramente le colpe sono molteplici, nessuno esente e sottolineo nessuno. Forza Toro
Grande Policano.